“I figli di Filomena” a Caria

 BodyPart    Sabato, 12 settembre 2015, alle ore 19.00, nella Casa parrocchiale di Caria di Drapia, via Provinciale, sarà presentato il libro “I figli di Filomena” di Pasquale De Luca, presidente dell’Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” promotrice dell’omonimo Premio Internazionale di Poesia ormai giunto alla sua tredicesima edizione.

     Il libro, pur nella diversità di temi e di stile narrativo, è la continuazione del primo romanzo dello stesso autore: “La terra di Filomena”, molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Entrambi sono già disponibili nelle librerie e nei punti vendita convenzionati con l’editore Giuseppe Meligrana che ne ha curato la pubblicazione.

     La manifestazione, realizzata con il patrocinio del Comune di Drapia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura guidato da Nancy Riso e con la Pro Loco di Drapia il cui presidente è l’avv. Antonio Furchì, vedrà la partecipazione del prof. Girolamo Caparra e del dott. Gaetano Antonio Bursese, magistrato, che, in qualità di relatori, diranno esaurientemente del libro.

     L’attore Renato Albanese, con la lettura di alcune pagine del romanzo e dando voce ai suoi protagonisti, entusiasmerà gli ascoltatori.

     Marcella Davola, con capacità, competenza e bravura, condurrà la serata in ogni passaggio e guiderà il pubblico alla scoperta di un romanzo veramente interessante.

     Sarà presente l’autore.

     La manifestazione, con ingresso libero, è aperta a tutti. Siete invitati tutti a partecipare.

locandina caria (1)

Author: jblasaonde

Lascia un commento